Monitor fetali a marchio Philips

I monitor fetali che distribuiamo sono a marchio Philips e offrono vantaggi esclusivi come leggerezza, semplicità di utilizzo ed estrema sensibilità.

Nel nostro catalogo rientrano modelli differenti, per venire incontro alle esigenze di medici dei reparti di ginecologia e ostetricia, oltre che a quelle delle neomamme. Il monitoraggio con cardiotocografo è finalizzato a valutare il benessere del feto e a registrare la frequenza di eventuali contrazioni. Per ottenere una panoramica completa, il dispositivo consente di individuare i due fattori principali: frequenza cardiaca fetale e contrattilità uterina.

I monitor fetali che riforniamo fanno riferimento alla linea Avalon e sono tutti integrati con tecnologia Philips Smart Pulse, la quale permette di distinguere il polso materno dalla frequenza cardiaca fetale.

Se state cercando un distributore specializzato nella vendita di monitor cardiotocografi materni non vi resta che contattarci. Siamo attivi su tutto il territorio nazionale.

Monitor-fetali
Distributore-cardiotocografi-wireless-per-ginecologia

AVALON FM20

Il monitor fetale Philips Avalon FM20 è una soluzione di monitoraggio esterno affidabile, conveniente e dalle prestazioni estremamente performanti. Viene utilizzato all’interno di ambulatori medici, nelle cliniche e negli ospedali, a partire dai controlli prenatali fino al monitoraggio ante partum delle gravidanze a rischio. Trasduttori avanzati, monitoraggio trigemellare esterno ed elaborazione di segnali di alta qualità si combinano alla pratica interfaccia touchscreen, garantendo semplicità di utilizzo e flessibilità sotto ogni punto di vista.

AVALON FM30

Il monitor fetale/materno Philips Avalon FM30 è una soluzione all’avanguardia per la rilevazione dei parametri di monitoraggio materno e fetale, sia interno sia esterno. La nuova misurazione Smart Pulse integrata nei trasduttori Toco semplifica notevolmente il monitoraggio. Senza la necessità di aggiungere altri sensori è possibile monitorare e confrontare con continuità la frequenza del polso materno con quella cardiaca fetale a ultrasuoni. Il funzionamento a batteria ne permette l’utilizzo anche durante il trasporto o nei momenti d’interruzione di corrente.

Monitor-fetali-materni-avalon-philips
Vendita-monitor-fetali-avalon-philips

AVALON FM40

I monitor fetali e materni Avalon FM, senza aggiunta di sensori, permettono il monitoraggio continuo del polso materno e il rilevamento automatico delle coincidenze tra frequenza cardiaca fetale e materna. Nello specifico, il monitor fetale Avalon FM40 consente di monitorare parametri fetali che includono: monitoraggio mediante trasduttore US, movimenti fetali e monitoraggio Toco, oltre a pressione sanguigna, frequenza del polso, SpO2 e ECG materni.

AVALON FM50

Il monitor fetale Avalon FM50 consente di monitorare, anche nei casi più complessi, parametri fetali interni ed esterni, fra cui: monitoraggio mediante trasduttore US, dei movimenti fetali, della frequenza cardiaca fetale diretta, dell’attività uterina tramite trasduttore Toco, rilevazione della pressione intrauterina, pressione sanguigna, frequenza del polso, SPO2 e ECG materni.

Monitor-fetali-per-verifica-incrociata-battiti
Cardiotocografi-wireless-avalon-philips-per-ostetricia

AVALON CL

La soluzione per il monitoraggio fetale wireless Avalon CL di Philips contribuisce a ridurre la quantità di cavi presenti nel reparto di ostetricia e amplia i parametri misurati in fase antepartum e intrapartum, con funzionalità quali la misurazione della frequenza cardiaca fetale trigemellare.

AVALON BELTLESS

Avalon Beltless è un sistema di monitoraggio fetale senza cintura e che funziona tramite un cerotto adesivo. La mobilità e il comfort della paziente sono garantiti, grazie ai trasduttori senza cavi. Invece della tradizionale tecnologia a ultrasuoni, la soluzione senza cintura utilizza segnali ECG ed EMG per estrarre la frequenza cardiaca fetale e materna e l’attività uterina dall’addome della madre.

Elaborazione-di-segnali-di-alta-qualita

Tecnologia Philips Smart Pulse

Il monitoraggio fetale offre una visione completa della salute del feto, anche se in alcuni casi il polso materno può essere confuso con la frequenza cardiaca fetale. Si tratta di un errore che viene identificato come interferenza materna o ambiguità del segnale della frequenza cardiaca.

La tecnologia Smart Pulse implementata all’interno dei cardiotocografi Avalon permette di distinguere i due parametri, utilizzando degli innovativi trasduttori Toco MP.

Contattateci per informazioni più dettagliate. Il nostro servizio di distribuzione è attivo su tutto il territorio nazionale.

Funzionamento-a-batteria
Pratica-interfaccia-touchscreen
Misurazione-della-frequenza-cardiaca