PACS radiologico IntelliSpace

Per archiviare immagini e dati medicali, IntelliSpace PACS iVault è una soluzione rapida e sempre online. La forza di questo sistema per la radiologica consiste nel riuscire a connettere e a fornire informazioni utili all’interno della rete di tutto l’istituto ospedaliero. Inoltre, può gestire contemporaneamente centinaia di utenti ed è dotato di protocolli di sicurezza esclusivi.

IntelliSpace iVault si occupa della gestione del flusso di lavoro su Philips PACS, riducendo notevolmente il numero di passaggi richiesti per poter visualizzare, analizzare e interpretare i risultati di un esame di radiografia. In questo modo la struttura sanitaria potrà avere accesso molto più rapidamente ai dati clinici del paziente. Questo innovativo sistema d’integrazione e memoria progettato da Philips è basato su di un server in cluster; in pratica, una serie di macchine sono connesse le une con le altre, lavorando in parallelo per generare una perfetta ridondanza.

Il sistema si rivela particolarmente performante in abbinamento con Philips IntelliSpace PACS Radiology Workspace. Il risultato è un’assistenza al paziente di elevata qualità, mettendo a disposizione dei medici professionisti strumenti tecnologicamente avanzati.

Siamo a completa disposizione dei professionisti del settore sanitario, offrendo dispositivi, software e sistemi di lavoro in linea con le odierne esigenze. Il nostro servizio di vendita e distribuzione è attivo in tutta Italia.

Pacs-radiologico
Intellispace-pacs-sistema-archiviazione-immagini
Archiviazione-immagini-medicali-per-istituto-ospedaliero
Integrazione-pacs-philips-per-radiologia

Architettura modulare e un sistema d’archiviazione sicuro

IntelliSpace PACS iVault si basa su di una matrice espandibile (array) di unità RAID-5 Direct Attached Storage. Si tratta di un’architettura modulare, la quale consente un’archiviazione scalabile a supporto delle esigenze di singoli istituti ospedalieri e di configurazioni distribuite per la creazione di reti sanitarie completamente integrate. Ma l’altissimo livello di sicurezza che iVault permette di raggiungere è dato dalla presenza di una pluralità di server, all’interno dei quali vengono memorizzati i dati clinici. Inoltre, ogni elaboratore che forma la rete fornisce un bilanciamento del carico, così da garantire una reperibilità delle informazioni che sia rapida e affidabile.

Intellispace-pacs-per-gestione-flusso-dati
Sistema-archiviazione-immagini-medicali-per-struttura-sanitaria
Protocolli-di-sicurezza-esclusivi

Una soluzione d’archiviazione completa e affidabile

Il sistema d’archiviazione dei dati clinici IntelliSpace PACS iVault presenta una serie di funzioni e caratteristiche che lo rendono indispensabile all’interno di una struttura sanitaria che punti a offrire ai propri pazienti un servizio attento, rapido e preciso.

Dietro a questa tecnologia innovativa c’è il supporto garantito dal personale del centro di assistenza Philips, il quale si occupa d’identificare in modo rapido ed efficiente eventuali problemi che potrebbero influire sulle prestazioni ottimali del sistema. Se si verificano delle condizioni critiche per cui il flusso di lavoro e l’archiviazione potrebbero venire compromessi, viene attivato un ripristino d’emergenza per progettare e sviluppare un piano off-site, con l’obiettivo di recuperare completamente i dati.

Per dettagli aggiuntivi o per eseguire un ordine non vi resta che contattarci. Operiamo attivamente in tutta Italia.

Server-in-cluster
Strumenti-tecnologicamente-avanzati
Interpretare-i-risultati-di-un-esame