Fornitura di dispositivi per disinfezione
e sanificazione
La disinfezione e la sanificazione degli strumenti medici è essenziale per garantire il livello massimo d’igiene e sicurezza, sia per il personale medico-sanitario sia per i pazienti.
Per venire incontro alle necessità di ospedali, ambulatori e cliniche, ci occupiamo della vendita e della distribuzione, in tutta Italia, di soluzioni professionali, come: salviettine, spray e schiume.
I dispositivi a marchio Tristel possono essere utilizzati per sanificare e disinfettare macchine per l’ecografia, endoscopi, sonde e tutti gli oggetti semi-critici invasivi di piccole o medie dimensioni coinvolti in un contatto diretto con il paziente. I prodotti sono a base di ClO2 e sono conformi agli standard identificati dalle linee guida per il ricondizionamento di apparecchiature sanitarie.
Se desiderate ulteriori dettagli non esitate a contattarci tramite l’apposito modulo o telefonicamente. Operiamo su tutto il territorio nazionale.
TRISTEL TRIO SISTEMA SALVIETTINE AD ALTO PROFILO DI DISINFEZIONE
Tristel Trio è un sistema per il ricondizionamento completo di strumenti invasivi semi-critici non canalizzati. Ideato e progettato originariamente per endoscopi flessibili ORL, il suo utilizzo è stato esteso anche ad altri strumenti senza canale operativo. È composto da 3 salviettine, una per ogni fase specifica della procedura di ricondizionamento: pulizia, disinfezione e risciacquo.
TRISTEL SPRAY AD ALTO PROFILO DI DISINFEZIONE DUO ULT PER ECOGRAFIA
La schiuma sporicida è pronta all’uso e viene applicata per la disinfezione rapida e precisa di sonde ecografiche invasive e cutanee. È disponibile in flaconi composti da due scompartimenti, così da separare i precursori e il tempo di contatto è di 30 secondi. Si consiglia l’utilizzo della schiuma in abbinamento a Tristel Duo Wipes.
STELLA 5 TRISTEL
Stella 5 Tristel è un sistema di disinfezione ad alto livello per strumenti semi-critici invasivi non canalizzati di media-piccola dimensione. È particolarmente indicato per la disinfezione di sonde transesofagee. Il sistema funziona esclusivamente con il disinfettante Tristel Fuse per Stella con il tempo di contatto di 5 minuti.
TRISTEL FUSE PER STELLA
Il disinfettante ad alto livello e sporicida Tristel Fuse per Stella viene fornito in buste speciali che aiutano a tenere separati i due precursori. Il concentrato viene diluito in 5 litri di acqua fredda, mentre la soluzione si riversa nel Sistema Stella. Le etichette sul retro di ogni busta permettono di poter registrare il singolo ciclo di disinfezione all’interno di uno specifico registro di tracciabilità.
TRISTEL SALVIETTINA DETERGENTE
La salviettina è monouso, in tessuto non tessuto, e confezionata individualmente all’interno di una busta. È imbevuta di una soluzione trienzimatica con tensioattivo ed umettante per facilitare la rimozione dello sporco e del materiale organico dal dispositivo medico prima della disinfezione. Si rimuove tramite lo strofinamento meccanico del dispositivo.
CIO2 Tristel: il disinfettante che fa la differenza
Il ClO2 Tristel agisce molto più velocemente rispetto ad altri disinfettanti, in modo che gli strumenti medici possano essere riutilizzati in tempi rapidi e sostenere il carico di lavoro di ogni singola realtà.
Anche a bassi livelli di concentrazione mantiene la sua efficacia e, inoltre, è completamente atossico.
Il nostro servizio di vendita e distribuzione è attivo su tutto il territorio nazionale. Vi invitiamo a contattarci per dettagli ulteriori.