Holter ECG 

Una delle caratteristiche principali che identifica l’Holter ECG è la sua portabilità. La gamma di dispositivi a marchio Philips è stata progettata per assicurare a cardiologi e pazienti comodità, efficienza e sicurezza.

Disponibile nei modelli DIGITRACK XT, SE2003 a 3 derivazioni e SE2012 a 12 derivazioni, l’Holter cardiaco funge da registratore dei parametri e si occupa della trasmissione dei dati wireless, i quali vengono ricevuti ed elaborati dal cardiologo privato o dalla clinica di riferimento.

Potete rivolgervi alla nostra professionalità per l’acquisto di Holter ECG con registratore Philips. Il nostro servizio di vendita e fornitura è attivo in tutta Italia.

Holter-ecg
Vendita-dispositivo-philips-holter-a-3-derivazioni

SISTEMA HOLTER DIGITRACK XT PHILIPS

Philips DigiTrak XT è un registratore leggero e integrato con un display di dimensioni maggiori rispetto ad altri modelli sul mercato. Semplice e dal design compatto, è progettato per fornire comfort al paziente e agevolare il flusso di lavoro del cardiologo professionista. I pulsanti di navigazione sono basati su di una risposta tattile, per facilitarne l’impostazione, e la leggerezza ne facilita l’utilizzo nel corso delle 24/48 ore.

SE2003 HOLTER A 3 DERIVAZIONI

L’Holter cardiaco a 3 canali EDAN SE 2003 è un registratore digitale compatto, affidabile e dotato di un ampio schermo LCD a colori. Tastiera e interfaccia intuitiva agevolano la programmazione e l’applicazione dell’apparecchio, mostrando l’ora, la carica della batteria e altre informazioni utili. La funzionalità di registrazione è completa di un software per l’analisi e la refertazione.

Holter-ecg-con-trasmissione-dati-wireless
Vendita-holter-ecg-philips-a-12 canali-per-clinica

SE2012 HOLTER A 12 DERIVAZIONI

Il registratore Holter digitale a 12 canali è caratterizzato da dimensioni compatte ed è protetto contro le immersioni temporanee, così da poterlo utilizzare quotidianamente senza ripercussioni. È completamente programmabile e consente la registrazione di 12 canali bipolari, grazie all’aiuto di un cavo paziente a 10 fili. Il segnale ECG e il settaggio dei parametri sono visibili tramite un display OLED a colori.

L’innovazione a 12 derivazioni

L’Holter ECG a 12 derivazioni presenta una serie di vantaggi, dati principalmente dalla presenza di un numero maggiore di elettrodi rispetto alla versione standard a 3.

Il monitoraggio degli impulsi elettrici del cuore, grazie a questa innovativa tecnologia, fa un passo avanti, dato che il dispositivo consente di stabilire un punto d’origine delle aritmie, con una precisione maggiore nel caso di quelle ventricolari.

Se volete dettagli aggiuntivi su Holter ECG e altri dispositivi non esitate a contattarci, compilando l’apposito modulo o telefonicamente. Operiamo attivamente su tutto il territorio nazionale.

Acquisto-holter-cardiaco-registratore-per-cardiologo
Schermo-lcd-a-colori
Fornire-comfort-al-paziente