Avalon FM50 monitor fetale/materno

Il monitor fetale/materno Philips Avalon FM50 offre una soluzione all’avanguardia per il rilevamento completo dei parametri di monitoraggio fetale intrapartum nelle cliniche e negli ospedali durante il travaglio e il parto e per il monitoraggio antepartum delle pazienti a rischio.

Grazie a una serie di funzioni all’avanguardia, quali trasduttori avanzati, monitoraggio trigemellare esterno, elaborazione di segnali di alta qualità e interfaccia touchscreen, il monitor Avalon FM50 fissa nuovi standard in termini di prestazioni, flessibilità, praticità e semplicità d’uso.

La nuova misurazione Smart Pulse integrata nei trasduttori Toco semplifica il monitoraggio. Senza aggiungere altri sensori, è possibile monitorare e confrontare in continuo la frequenza del polso materna con la frequenza cardiaca rilevata dal trasduttore fetale ad ultrasuoni (verifica incrociata tra canali).

Un software di refertazione NST (non-stress test) disponibile come opzione semplifica la documentazione nel monitoraggio antepartum.