Ecografo portatile WiFi ATL

Dalle dimensioni compatte, l’ecografo portatile WiFi ATL è un’attrezzatura estremamente sofisticata che rappresenta una vera e propria rivoluzione nel settore della diagnostica per immagini.

Le principali caratteristiche della sonda palmare sono: maneggevolezza, ergonomia, leggerezza e semplicità di utilizzo. Inoltre, è da sottolineare anche l’elevata qualità delle immagini ottenute, per una più rapida ed efficace diagnosi. All’interno della gamma di ecografi mobili di cui si occupa il team di professionisti di Meditron figurano:

  • Lineare L10C e Lineare 10-14;
  • CERBERO sonda ecografica;
  • Horus ATL;
  • Magellano;
  • CERBERO 4.0 B-MatrixSound ATL;
  • Sonda ecografica Iside;
  • Double Head;
  • Convex.

Le sonde wireless ATL possono essere utilizzate da pneumologi, cardiologi e operatori di radiologia, ma si rivelano essenziali nel caso di un intervento di pronto soccorso da parte dei paramedici. Si tratta di un dispositivo molto utile per agire in modo tempestivo ed evitare gravi complicazioni.

Per utilizzare fin da subito l’ecografo portatile ATL, basterà scaricare su smartphone o tablet il software applicativo disponibile sia per iOS sia per Android. In seguito, si dovrà procedere con il collegamento WiFi tra la sonda ecografica e il dispositivo d’interfaccia.

Per ordinare una sonda wireless ATL o per richiedere maggiori informazioni, vi invitiamo a contattarci. Siamo attivi con il servizio di fornitura in tutta Italia.

Ecografo-portatile-per-pronto-soccorso
sonda-lineare-l10c

LINEARE L10C

La sonda ecografica Wireless Color Doppler Lineare L10C è l’ecografo più piccolo e leggero al mondo. Si tratta di un dispositivo portatile e comodamente trasportabile, data l’assenza di fili. Lo si può utilizzare in situazioni d’emergenza, nella diagnosi in bed site, nelle visite domiciliari o in ambulatorio.

LINEARE 10-14

L’ecografo Wireless Lineare Color Doppler 10-14 MHz s’interfaccia alla perfezione con tablet, smartphone e PC. Compatto ed estremamente leggero è compatibile con i sistemi operativi iOS, Android e Windows. La sonda può essere utilizzata in fase di primo soccorso, così come in corsia e in fase di analisi all’interno dei reparti.

Ecografo-portatile-lineare-per-cardiologi
Ordinare-ecografo-cerbero-portatile-per-dottori-radiologia

CERBERO

La sonda ecografica Wireless CERBERO ATL Cardio+Convex+Lineare Color Doppler presenta caratteristiche comuni alle versioni Lineare, quali facilità di utilizzo, dimensioni ridotte ed elevata qualità nella resa delle immagini. Si tratta di una sonda molto utile in un primo colloquio conoscitivo con un paziente, dato che consente di poter acquisire immediatamente alcune informazioni sullo stato di salute.

HORUS ATL

HORUS Wireless Ultrasound ATL Milano Microconvex è una sonda ecografica pensata principalmente per i le situazioni d’emergenza. Con 256 livelli di scala di grigi, HORUS offre eccellenti prestazioni di imaging ed è sempre a portata di mano. Che il paziente si trovi a letto o abbia bisogno di un primo soccorso, la si può comunque utilizzare.

Sonda-palmare-wifi-per-paramedici-pronto-soccorso
Ordinare-ecografo-per-dottori-radiologia

MAGELLANO

Il sistema di rilevazione del tracciato ECG, Magellano ECG Intracavitario, è un dispositivo finalizzato a guidare il professionista nel corretto posizionamento del catetere centrale venoso. Il segnale ECG può essere rilevato da un sistema Android, smartphone o tablet, in tempo reale e definendo una qualità ottimale del segnale stesso.

CERBERO 4.0 B-MatrixSound ATL

CERBERO 4.0 B-MatrixSound ATL è un ecografo rivoluzionario poiché può essere utilizzato in ogni ambito clinico. È dotato di due tipologie differenti di connessione, Wi-Fi e USB, e non richiede la presenza di reti esterne per funzionare. Praticità di utilizzo, qualità delle immagini e versatilità sono le caratteristiche principali.

Ecografo-Palmare-Wireless-Cerbero-B-Matrix
Iside-ecografo-wireless

Sonda ecografica Wireless ISIDE Convex+Endovaginale Color Doppler

La Sonda Ecografica Wireless Iside ATL Convex+Endovaginale Color Doppler è sinonimo di ecografia ad alta tecnologia. Si tratta di una soluzione estremamente facile da utilizzare e da spostare, essendo completamente senza fili e collegabile a dispositivi come smartphone, PC e tablet.

Sonda ecografica Wireless Double Head Convex+Linear Color Doppler

La sonda ecografica Wireless Double Head Convex+Linear Color Doppler è un dispositivo pratico e funzionale, impiegato in campi come la terapia del dolore, la senologia, la neonatologia, medicina generale e diversi altri. Si caratterizza per la combinazione vincente dei preset Lineare e Convex.

sonda-wireless-double-head-ATL
convex-wireless-atl

Sonda ecografica Wireless Convex Color Doppler

La sonda ecografica Wireless Convex Color Doppler può essere facilmente utilizzata da qualsiasi operatore medico e paramedico. Inoltre, condivide con la gamma delle sonde Wireless ATL tutte le principali caratteristiche di portabilità e interfacciamento con i sistemi operativi Windows, Android e IOS.

I vantaggi degli ecografi WiFi

Dotarsi di un ecografo wireless comporta numerosi vantaggi. Tra i principali figurano:

  • Trasportabilità e facilità d’uso sia per medici professionisti sia per i paramedici;
  • Consulenza diagnostica in tempo reale per il triage;
  • Utilizzo in fase operatoria e anche per diagnosi in remoto;
  • Interfaccia macchina/utente immediata per una pronta risposta nella Fast;
  • Aggiornabile tramite applicazione;
  • La sonda è priva di sostanze al lattice e ftalati;
  • Risparmio di tempo e diminuzione dei costi.

Per scoprire di più sulle sonde ecografiche wireless ATL non esitate a contattarci. Distribuiamo su tutto il territorio nazionale.

Consulenza-diagnostica-in-tempo-reale
Aggiornabile-tramite-applicazione
Diagnostica-per-immagini