Avalon Beltless
I trasduttori cableless possono rappresentare una valida soluzione per soddisfare tali esigenze, senza sacrificare quelle essenziali di monitoraggio. La soluzione di monitoraggio materno e fetale Avalon applicabile senza cinghie offre un’utile alternativa.
La soluzione applicabile senza cinghie sfrutta i segnali ECG ed EMG per acquisire le frequenze cardiache fetale e materna e monitorare l’attività uterina dall’addome materno. Le etichette distinte (aFHR, aFC e aTOCO) consentono di individuare l’origine delle misurazioni con chiarezza e uniformità.
La possibilità di utilizzare la soluzione applicabile senza cinghie in parallelo con i trasduttori cableless Avalon consente di evitare le interruzioni nella documentazione dovute alla necessità di scollegare e ricollegare i dispositivi.
Il sistema utilizza la stessa stazione base Avalon CL, senza richiedere l’uso di dispositivi o cavi di interfacciamento aggiuntivi. Potrete sfruttare la praticità della tecnologia cableless con collegamento al monitor fetale senza l’ingombro dei cavi e avvalervi della stessa facilità di assegnazione delle pazienti associando il pod fetale e materno CL alla stazione base già in uso.
Come per le altre misurazioni Avalon CL, la soluzione applicabile senza cinghie digitalizza ed elabora le misurazioni direttamente. I valori rimangono in formato digitale fino alla visualizzazione sul display, dalla stazione base o attraverso il pod wide range Avalon CL, per consentire il monitoraggio ovunque la copertura della rete LAN wireless ospedaliera lo consenta.