Ecografo palmare Philips Lumify

L’ecografo palmare Philips Lumify è un dispositivo intelligente che utilizza la tecnologia a ultrasuoni per trasferire su smartphone, o su altri sistemi portatili compatibili, le immagini derivanti dall’esecuzione di un’ecografia diagnostica.

È disponibile su iOS e Android e offre il grande vantaggio di poter avere a disposizione, sempre e in ogni luogo, una sonda ecografica wireless e mobile di altissima qualità. L’attivazione di Lumify è semplicissima: basta scaricare l’applicazione e collegare il trasduttore per poter procedere con l’esaminazione del paziente. In questo modo, il medico potrà eseguire diagnosi più velocemente e in ogni occasione nella quale lo ritenga necessario.

L’innovativo trasduttore consente di poter intervenire per ecografie che interessano: analisi polmonari, cardiache e fetali o ancora colecisti, apparato muscolo-scheletrico, tessuti molli, sistema vascolare, addome e molto altro ancora.

L’ecografo portatile Philips Lumify consente al medico di riferimento di poter comunicare facilmente con il paziente, grazie alla possibilità di condividere i risultati dell’esame attraverso la mail, DICOM o una rete condivisa.

Per avere sempre al proprio fianco strumenti professionali e all’avanguardia come l’ecografo Lumify, vi invitiamo a contattarci. Operiamo, con il servizio di fornitura, su tutto il territorio nazionale.

Ecografo-palmare-philips
Sonda-wireless-philips-lumify
Ecografo-palmare-portatile-a-ultrasuoni
Philips-lumify-portatile-con-diagnosi-su-smartphone

Funzionalità REACTS per una tele-ecografia integrata

La collaborazione tra i professionisti sanitari è alla base della redazione di diagnosi complete e rapide. L’ecografo mobile Philips Lumify supporta la funzionalità REACTS (Remote Education, Augmented Communication and Supervision), la quale consente di connettere più soggetti simultaneamente e situati in luoghi differenti.

REACTS permette a medici e altre figure di collaborare per garantire al paziente un’assistenza sanitaria migliore. I flussi dei dati ecografici vengono condivisi in tempo reale e si può interagire con i partecipanti attraverso una videochiamata bidirezionale.

Grazie a questo innovativo supporto, è possibile minimizzare la distanza tra medici, luoghi e pazienti.

Ecografo-lumify-per-analisi-polmonari
Sonda-mobile-per-analisi-cardiaci
Condividere-i-risultati-dell-esame

Le caratteristiche uniche di Philips Lumify

Il fattore che differenzia Philips Lumify da altri dispositivi della categoria è che non è solo un sistema di ecografia portatile. Per essere precisi è, piuttosto, un ecosistema combinato che fa della qualità il tratto caratteristico. Ma le caratteristiche che la rendono una soluzione ottimale per ogni ambito medico sono molte di più:

  • Eccellente risoluzione dell’immagine: Lumify utilizza la tecnologia a ultrasuoni per rendere le immagini ecografiche. In questo modo l’operatore è agevolato, in quanto l’elevata qualità consente di agire rapidamente, qualora venissero rilevate delle anomalie.
  • Facilità di condivisione e sistema multitasking: la funzionalità REACTS aiuta nella condivisione d’immagini, video, note e altre informazioni, inoltre, Lumify può essere impiegato anche per la navigazione in Internet.
  • Maggiore sicurezza e protezione dei dati: l’ecosistema è compatibile con i moderni sistemi di crittografia e con le politiche di sicurezza dei dati a livello aziendale.
  • Aggiornamenti in tempo reale: essendo supportato da un’applicazione, l’ecografo portatile può essere sottoposto velocemente agli aggiornamenti, che compaiono sottoforma di notifica.

Per scoprire un modo innovativo di eseguire un’ecografia, ovunque ci si trovi, non esitate a contattare Meditron per ulteriori dettagli. Portiamo prodotti e servizi in tutta Italia.

 

Eccellente-risoluzione-dell-immagine
Aggiornamenti-in-tempo-reale
Navigazione-in-internet