Avalon FM30 monitor fetale
Il monitor fetale Avalon FM30 consente di monitorare, anche nei casi più complessi, parametri fetali interni ed esterni, fra cui monitoraggio del movimento fetale tramite trasduttore US, monitoraggio dell’attività uterina tramite trasduttore Toco, frequenza cardiaca fetale diretta, rilevazione della pressione intrauterina, frequenza del polso e ECG materni, nonché la misurazione opzionale di SpO2 e pressione sanguigna.
Se collegate al sistema di trasduttori fetali cordless Avalon CTS, le gestanti possono muoversi liberamente fino a 100 metri dalla stazione base Avalon CTS senza dovere interrompere il monitoraggio. Il sistema Avalon CTS, inoltre, trasmette al sistema informativo IntelliSpace Perinatal i dati da aggiungere alla cartella clinica della paziente.
Il monitor fetale Avalon FM30 si collega a IntelliSpace Perinatal, il sistema di sorveglianza e gestione dei dati di ostetricia Philips, per supportare l’intero iter terapeutico, dalla prima visita antepartum al travaglio e al parto, al decorso postparto e alla cura del neonato nel nido, fino alla dimissione e alle visite di controllo successive.