Elettrocardiografi

Nell’ambito medicale, l’innovazione tecnologica e la comunicazione tra i reparti sono due fattori che fanno la differenza.

Gli elettrocardiografi a marchio Philips che distribuiamo sono basati su algoritmi e sistemi di gestione dei dati ECG che aiutano ad accelerare il processo di trasferimento delle informazioni. Di conseguenza, aumentano l’efficienza del flusso di lavoro, della qualità del supporto offerto al paziente e la produttività.

Per ambulatori, cliniche e ospedali che vogliono garantire un’assistenza professionale, precisa e veloce, la nostra gamma di ecocardiografi è la soluzione ideale. Sono disponibili nella versione tablet portatile con monitor a colori oppure si possono trovare diversi modelli di elettrocardiografi carrellati PageWriter.

Completano il nostro catalogo di elettrocardiografi: PC ECG e sistema con o senza modalità di prova da sforzo integrata.

Per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, il servizio di vendita è attivo in tutta Italia. Potete contattarci per ogni evenienza, come per visionare la gamma dei migliori ECG sul mercato.

Elettrocardiografi-philips
Ecg-digitale-e-portatile-con-autodiagnosi

PC ECG EDAN

Il sistema ECG EDAN consente di trasformare il computer in un elettrocardiografo a 12 derivazioni completo di calcolo, parametri e interpretazione dati. Il sistema si compone di un dispositivo di acquisizione che utilizza la rete WiFi o il Bluetooth per trasferire il tracciato sul PC. Grazie al display a colori e ad alta risoluzione, il modulo di acquisizione permette di visualizzare, analizzare, archiviare e stampare i dati di ogni singolo paziente.

TABLET ECG EDAN

La soluzione ECG portatile e versatile per Android e iOS è dotata di un registratore e di un software che possono essere utilizzati direttamente su smartphone o tablet. EDAN si compone di un programma ECG professionale e di un modulo di acquisizione wireless; l’algoritmo sul quale si basa offre velocità e possibilità di visualizzazione, prima di spedire il report dell’elettrocardiogramma al sistema di gestione dei dati per le successive analisi d’approfondimento.

Elettrocardiografi-con-monitor-a-colori
Migliori-elettrocardiografi-a-marchio-philips

SISTEMA INTEGRATO ECG CON O SENZA OPZIONE PROVA DA SFORZO EDAN

Il sistema elettrocardiografico integrato e digitale 3/6/12 canali basato su PC permette la visualizzazione in tempo reale di 12 tracce ECG. Sul monitor ad alta risoluzione è possibile visualizzare messaggi operativi e dati come: frequenza cardiaca, informazioni del paziente, filtri, modalità di lavoro e altri parametri. Completano il dispositivo mouse e tastiera, per inserire commenti e annotazioni o per procedere con la refertazione dell’elettrocardiogramma. Il sistema EDAN può essere o meno dotato di opzione prova da sforzo.

PAGEWRITER TC 10

Dal design compatto ed estremamente leggero, Philips PageWriter TC10 è un elettrocardiografo avanzato le cui prestazioni aumentano di pari passo con l’evoluzione delle esigenze del flusso di lavoro. Rappresenta una soluzione portatile per un flusso di lavoro in grado di supportare le esigenze dei pazienti in un’ampia gamma di contesti clinici. Si possono utilizzare le opzioni di aggiornamento per aggiungere nuove funzionalità cliniche o per potenziare il sistema.

Pagewriter-philips-professionali-e-wireless
Ecg-per-ambulatori-con-monitor-a-colori-philips

PAGEWRITER TC 20

L’elettrocardiografo PageWriter TC20 è un dispositivo avanzato, facile da usare e conveniente, in grado di rispondere appieno a tutte le esigenze di un flusso di lavoro in continua evoluzione. Il touchscreen con sequenze operative a 3 passaggi guida l’utente nelle operazioni di acquisizione, analisi, memorizzazione, stampa e accesso agli ECG precedenti con estrema semplicità. È possibile scaricare le liste di lavoro e i dati anagrafici dei pazienti avvalendosi delle attuali tecnologie.

PAGEWRITER TC 30

L’elettrocardiografo PageWriter TC30 è tecnologicamente avanzato ed estremamente facile da utilizzare. Il flusso di lavoro risulta rapido ed efficiente, data l’elevata velocità di funzionamento per gestire le prestazioni e le esigenze cliniche. Basato su una piattaforma standard, PageWriter TC30 si integra perfettamente nell’infrastruttura IT esistente, così potrete essere sempre connessi, senza problemi. Il sistema garantisce una connettività wireless sicura attraverso protocolli LAN standard, per proteggere la privacy dei pazienti e del personale.

Inserire-commenti-o-annotazioni
Supportare-le-esigenze-dei-pazienti

PAGEWRITER TC 50

Philips PageWriter TC50 è un elettrocardiografo avanzato, affidabile e compatto, nonché facile da usare. Offre un valido supporto per aiutare a rispondere alle esigenze quotidiane e ad avere più tempo da dedicare al singolo paziente. L’algoritmo Philips DXL per ECG a 16 derivazioni offre funzioni di interpretazione dell’ECG all’avanguardia e una gamma di strumenti di supporto decisionale STEMI per l’analisi del ritmo e della morfologia di varie popolazioni di pazienti. Tali funzioni includono ST Map, Valori critici e STEMI-CA.

PAGEWRITER TC 70

L’elettrocardiografo Philips PageWriter TC70 semplifica l’esecuzione degli esami ECG diagnostici e snellisce il flusso di lavoro in modo eccellente. La guida visiva semplifica l’elettrocardiogramma, guidando l’operatore nell’esecuzione dell’esame in tre passaggi; questo avviene grazie all’illuminazione in sequenza dei diversi pulsanti. L’algoritmo diagnostico Philips DXL per ECG a 16 derivazioni permette di usufruire di funzioni d’interpretazione tecnologicamente avanzate.

Illuminazione-in-sequenza-dei-pulsanti

Dalla parte del cliente e dei pazienti

Gli elettrocardiografi a marchio Philips che compongono il nostro catalogo sono completamente digitali, intuitivi, facili da trasportare (portabili, sotto di forma di tablet), computerizzati (PC-ECG) e wireless (telemetria).

Tutti i sistemi che trattiamo sono versatili e completamente integrabili con i sistemi informativi esistenti all’interno della struttura sanitaria. In questo modo si potranno gestire comodamente i dati di ogni singolo paziente, senza perdere informazioni rilevanti.

Conosciamo le necessità di medici professionisti e dei differenti target di pazienti ed è per questo che possiamo garantire, con assoluta certezza, per le tipologie di elettrocardiografi che distribuiamo su tutto il territorio nazionale.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci attraverso l’apposito modulo.

Archiviare-e-stampare-i-dati
Assistenza-professionale-e-precisa
Sequenze-operative-a-3-passaggi