PageWriter TC 20
PageWriter TC20 è un elettrocardiografo tecnologicamente avanzato e facilissimo da utilizzare. Ogni pulsante si illumina in sequenza, guidando l’utente nell’esecuzione dell’elettrocardiogramma in tre semplici passaggi. Il display touchscreen da 6,5″ rende l’ECG ancora più semplice. Include funzionalità che facilitano la generazione di referti ECG di qualità fin dall’inizio. Il sistema memorizza cinque minuti di tracciato del paziente per il riesame successivo e la creazione di referti ECG, che possono essere esportati in formato PDF o XML. Inoltre, l’algoritmo Philips DXL per ECG a 12 derivazioni amplia le possibilità diagnostiche.
Come il modello TC 10 è implementato con sistemi di comunicazione di rete bidirezionali per offrire sempre una comunicazione sicura.
Quando necessario, il dispositivo evidenzia automaticamente e chiaramente sullo schermo e sui referti ECG cartacei le dichiarazioni riepilogative dei valori critici, affinché gli operatori sanitari possano stabilire se intervenire con una terapia d’urgenza. Lo staff clinico ha dunque la possibilità di agire rapidamente e di ridurre i tempi che intercorrono tra l’individuazione di un evento cardiaco critico e l’intervento richiesto, ad esempio l’angioplastica coronarica. Il personale sanitario può risparmiare tempo prezioso richiamando al posto letto gli ECG precedenti, per effettuare un rapido confronto.