Philips DigiTrak XT

Philips DigiTrak XT è un registratore leggero dotato di un grande display integrato. Semplice ed elegante, è concepito per fornire comfort al paziente e agevolare il flusso di lavoro tenendo in considerazione tutti gli utilizzatori.

La mappa delle derivazioni a schermo e il posizionamento delle derivazioni EASI permettono un collegamento privo di artefatti. L’auto test automatico all’accensione consente una registrazione affidabile. La doppia docking station plug and play permette il download rapido degli ECG, spesso in meno di 90 secondi.

È un registratore leggero ed è anche dotato di un grande display integrato di facile lettura. Grazie alla clip per cinghia girevole e alla custodia, il sistema non crea disagio quando lo si indossa.

Con una sola batteria AAA, DigiTrak XT è in grado di eseguire registrazioni fino a 7 giorni. L’involucro esterno è resistente all’acqua. La doppia docking station è in grado di alloggiare sia registratori DigiTrak XT che DigiTrak Plus.

È dotato di un grande pulsante eventi in rilievo, facilmente individuabile dal paziente al tatto. L’involucro esterno è resistente all’acqua.

La configurazione EASI che permette di ricavare le 12 derivazioni è standard su tutti i registratori. Il sistema è dotato di rilevamento del pacemaker con regolazione della sensibilità.