Tempus ALS

Tempus ALS consente un approccio moderno al monitoraggio e alla defibrillazione in ambito preospedaliero. Il monitor Tempus Pro e il defibrillatore Tempus LS rappresentano una soluzione integrata potente e affidabile che fornisce agli operatori sanitari la possibilità di concentrarsi sul paziente e di non essere ostacolati dal dispositivo utilizzato.

Tempus ALS è stato progettato tenendo conto delle esigenze e del budget delle strutture sanitarie e, poiché impiega standard tecnologici e connettori universali, è una soluzione scalabile al variare delle necessità. Le interfacce USB e wireless consentono un monitoraggio e una diagnostica più estesi, che includono videolaringoscopia ed ecografia, senza l’aggiunta di ulteriori dispositivi singoli.

Le tecnologie di comunicazione proprietarie consentono di archiviare, visualizzare e condividere i dati in diversi modi. Inoltre, le funzioni aggiuntive, come il fascicolo SRoC personalizzabile, possono essere integrate in una cartella clinica elettronica, condivise tramite e-mail o esportate su un dispositivo USB; ciò significa che è possibile ottenere i dati di cui si ha bisogno, in base alle proprie esigenze.

La batteria agli ioni di litio di Tempus Pro consente almeno 10 ore e 45 minuti di utilizzo con luminosità del display al 60%. Con grado di protezione IP66, può essere trasportato ovunque, anche in ambienti difficili. Inoltre, grazie ai collegamenti cablati e wireless (Cat5, Wi-Fi, 3G e Bluetooth), è possibile contare su una trasmissione sicura dei dati in tempo reale anche in caso di comunicazione di scarsa qualità.