Stampante SONY digitale a colori UP-D25MD

La stampante UP-D25MD è stata sviluppata per l’installazione su carrelli per applicazioni endoscopiche di larghezza di soli 212 mm. L’ingombro è lo stesso del modello UP-D23MD.

Lo schermo LCD e i tasti sono situati sul pannello frontale. Questo consente regolazioni facili e rapide da eseguire.

Questa stampante produce relazioni estremamente durature che possono essere conservate e utilizzate per lungo tempo. La nostra tecnologia intelligente incorporata “ink to sheet consumption” (consumo inchiostro/carta) assicura di non ritrovarsi mai senza inchiostro se c’è ancora carta nella stampante.

La stampante UP-D25MD permette la sostituzione facile e rapida dei materiali di consumo (incluso il nastro) anche in spazi ristretti. Nessun bisogno di accedere dall’alto, dai lati o dal retro.

I colori degli schermi chirurgici vengono replicati con esattezza sulla stampa, consentendo agli utenti finali di interpretare gli eventi in maniera sicura, con dettagli realistici.

Il sistema di stampa wireless UPA-WU10 opzionale consente di ottenere una connessione senza cavo tra la stampante digitale di SONY con porta USB tipo A con uscita da 5 V, il braccio a C mobile e altri apparecchi ospedalieri con modalità di imaging.