Philips Ultrasound System 3300 General Imaging

Il sistema a ultrasuoni Philips Ultrasound System 3300 General Imaging è ergonomico e progettato per aiutare il professionista a rendere il quotidiano flusso di lavoro efficiente. Supporta un’ampia gamma di trasduttori a banda larga Philips per una varietà di cliniche ambienti, tipo di scansioni e supporti sia per adulti sia nel caso di cure pediatriche.

Imaging di alta qualità con un elevato numero di pazienti significa ottenere giorni efficienti di scansione con un processo decisionale clinico informato. Grazie al miglioramento dell’immagine adattivo in tempo reale XRES, si riduce il rumore delle macchie e migliora la risoluzione del contrasto dei tessuti e la risoluzione. In questo modo si ottengono immagini naturali, fluide e accurate, con un’ampia applicazione attraverso varie modalità.

L’automazione permette di mantenere un’elevata produttività, riducendo le pressioni e i passaggi ripetitivi dei pulsanti e migliorando il flusso di lavoro.

  • iSCAN 2D e Doppler ottimizza le immagini con un clic e fornisce i risultati desiderati più velocemente.
  • Il flusso di lavoro guidato SmartExam pianifica ed elabora automaticamente protocolli applicativi.
  • Auto IMT fornisce misurazioni automatizzate dello spessore intima media nelle carotidi e in altri vasi superficiali.
  • L’assistenza alla biometria fetale utilizza l’intelligenza anatomica per assistere nelle misurazioni di biometria fetale più comunemente utilizzate: biparietale, diametro (BPD), diametro occipitofrontale (OFD), circonferenza cranica (HC), circonferenza addominale (AC) e lunghezza del femore (FL).

La funzionalità avanzata aiuta a guidare il processo decisionale clinico e il miglioramento dell’ago fornisce visibilità assoluta durante l’intervento di procedure e biopsie.