Philips IntelliVue X3
Philips IntelliVue X3 è un monitor paziente compatto da trasporto, con funzione bivalente, caratterizzato da funzionamento intuitivo simile a quello di uno smartphone e una serie scalabile di parametri clinici.
È molto semplice da utilizzare, proprio come uno smartphone: è sufficiente scorrere il display per sfogliare un’ampia selezione di schermi ideati appositamente per diverse situazioni cliniche. Ciascuno schermo è personalizzabile per visualizzare le informazioni desiderate nel modo desiderato.
Collegato a un monitor al posto letto, funziona come modulo multiparametrico; una volta scollegato dal monitor host, X3 si trasforma in un solido monitor per il trasporto, senza la necessità di sostituire i cavi paziente prima o dopo il trasporto.
Per visualizzare le misurazioni di IntelliVue X3 su un display ampio standard ad alta risoluzione, è sufficiente collegare X3 a IntelliVue XDS Remote Display.
IntelliVue X3 si integra agevolmente nella soluzione di monitoraggio paziente IntelliVue esistente ed è compatibile con i monitor host e i moduli di estensione IntelliVue, Patient Information Center (Classic e PIC iX), l’infrastruttura di rete clinica e altri componenti.
Il monitor compatto viene fornito con una batteria ricaricabile rimovibile, in grado di offrire oltre 5 ore di funzionamento con una singola carica.
La parte di X3 maggiormente esposta al contatto con l’utente, il display touchscreen, è rivestita di vetro antimicrobico Corning® Gorilla® Glass dalle proprietà antibatteriche grazie agli ioni d’argento incorporati.
I moduli di estensione consentono di aggiungere a X3 più misurazioni della pressione invasiva, oltre a una temperatura, gittata cardiaca e capnografia. Sono disponibili tre diversi moduli di estensione per ampliare il monitoraggio e adattarlo anche ai pazienti a maggiore criticità.