IntelliVue MX850

Il monitor paziente al posto letto Philips IntelliVue MX850 risponde direttamente alle crescenti esigenze di sicurezza informatica nella sanità, con una serie di funzionalità in grado di supportare le strategie di cybersicurezza implementate dagli ospedali. Un monitor straordinario e di qualità superiore che offre funzionalità avanzate, opzioni di configurazione flessibili e un’ampia gamma di misurazioni, ed è adatto alle esigenze degli ambienti per cure ad alta criticità.

IntelliVue MX850 contribuisce a ridurre i costi e la complessità del collegamento dei dispositivi a posto letto al sistema di gestione della cartella clinica elettronica e, con l’ausilio di iPC, anche ad altri sistemi clinici. Se si utilizza IntelliVue XDS Software è perfino possibile visualizzare il monitor paziente da remoto accedendo contemporaneamente alla documentazione del paziente della cartella clinica elettronica. iPC espande l’accesso a informazioni complete sul paziente provenienti da fonti quali IntelliSpace Critical Care and Anesthesia (ICCA) e, poiché si serve del sistema operativo Windows® standard, è compatibile con l’ambiente IT esistente e consente di avvalersi di soluzioni di informatica clinica in tutta la rete ospedaliera.

Il monitor paziente IntelliVue MX850 con iPC mette in comunicazione il mondo clinico e l’IT semplificando il flusso di lavoro del personale sanitario, grazie all’accesso integrato a soluzioni che contribuiscono a migliorare l’efficienza e l’efficacia della cura. La Sorveglianza Eventi avanzata consente di creare avvisi basati su regole per il rilevamento di particolari condizioni cliniche, mentre il sistema permette di personalizzare con facilità gli allarmi e di trasmetterli mediante il sistema di comunicazione ospedaliero.

È essenziale mantenere una solida sicurezza informatica pur permettendo agli operatori sanitari di accedere alle informazioni in modo efficiente. Il monitor paziente IntelliVue MX750 offre funzionalità quali l’autenticazione del nodo basata su certificati e la crittografia dei dati di rete, del file system, della stampa dei referti, dei dati visualizzati in remoto e dei comandi di controllo remoto.