Philips IntelliVue MX750
Il monitor paziente Philips IntelliVue MX750 risponde direttamente alle crescenti esigenze di sicurezza informatica nella sanità, con una serie di funzionalità in grado di supportare le strategie di cybersicurezza implementate dagli ospedali.
iPC espande l’accesso a informazioni complete sul paziente provenienti da fonti quali IntelliSpace Critical Care and Anesthesia (ICCA) ed è compatibile con l’ambiente IT esistente. Il sistema mette in comunicazione il mondo clinico e l’IT, semplificando il flusso di lavoro del personale sanitario, grazie all’accesso integrato a soluzioni che contribuiscono a migliorare l’efficienza e l’efficacia della cura.
Il monitoraggio rimane la funzione principale del monitor paziente IntelliVue MX750, dotato di funzioni avanzate di gestione degli allarmi che permettono agli operatori sanitari di concentrarsi sulle variazioni importanti.
È essenziale mantenere una solida sicurezza informatica pur permettendo agli operatori sanitari di accedere alle informazioni in modo efficiente. Offre funzionalità quali l’autenticazione del nodo basata su certificati e la crittografia dei dati di rete, del file system, della stampa dei referti, dei dati visualizzati in remoto e dei comandi di controllo remoto.