IntelliVue MX550

IntelliVue MX550 offre eccellenti funzionalità di monitoraggio al posto letto con la garanzia di un funzionamento continuo grazie alla batteria di backup. Fornisce dati completi e immediati e può fare la differenza quando si seguono più pazienti con priorità diverse.

Grazie all’ampio display touchscreen da 15″ è possibile ottenere la visibilità immediata dei dati. La navigazione è semplice e intuitiva, simile a quella degli altri monitor IntelliVue.

La regolazione automatica in base alla luce ambientale è solo uno dei motivi per cui IntelliVue MX550 è la soluzione ideale in sala operatoria e in terapia intensiva. In sala operatoria, ad esempio, il display si adatta automaticamente alla maggiore o minore illuminazione nelle diverse fasi dell’intervento chirurgico, riducendo l’inquinamento luminoso.

IntelliVue MX550 è in grado di condividere dati con i sistemi informativi clinici, contribuendo alla realizzazione di un sistema EMR completo. Inoltre, può aiutarvi a ridurre i costi e la complessità dei collegamenti tra i dispositivi al posto letto e la vostra soluzione EMR. Tutto ciò è reso possibile dall’interfaccia per dispositivi esterni Philips IntelliBridge opzionale.

Il monitor IntelliVue MX550 integra funzionalità per soluzioni cliniche avanzate, che includono strumenti di sintesi e visualizzazione di dati clinici complessi e delle loro interazioni. In questo modo, più flussi di informazioni confluiscono in un’unica vista di semplice lettura.

Questa soluzione, alimentata da una batteria standard e dotata di maniglia integrata, presenta un design robusto in grado di resistere alle sollecitazioni del trasporto intraospedaliero negli ambienti intensivi. Inoltre, il monitor è compatto e comodo da usare in movimento.