IntelliVue MX400
IntelliVue MX400 apporta la potenza del monitoraggio in un’unità estremamente compatta e facile da trasportare.
Visibilità immediata dei dati che servono grazie all’ampio display touchscreen da 9″. La navigazione è immediata nell’interfaccia semplice e intuitiva.
Il display è dotato di un sensore della luce ambientale che regola automaticamente la luminosità dello schermo per assicurarvi la leggibilità dei dati in qualsiasi condizione di illuminazione. La regolazione automatica in base alla luce ambientale è solo uno dei motivi per cui IntelliVue MX400 è la soluzione ideale per l’unità di terapia intensiva neonatale.
IntelliVue MX400 integra funzionalità per soluzioni cliniche avanzate, che includono strumenti di sintesi e visualizzazione di dati clinici complessi e delle loro interazioni. In questo modo, più flussi di informazioni confluiscono in un’unica vista di semplice lettura.
Il monitor Philips offre la scalabilità necessaria per qualsiasi esigenza di monitoraggio, anche la più complessa, in base alle variazioni dei livelli di criticità del paziente. Supporta il modulo multiparametrico (MMS), il modulo IntelliVue X2 e i moduli di estensione. È un monitor progettato per semplificare i flussi di lavoro clinici. Infatti, IntelliVue MX400 può interfacciarsi con gli altri dispositivi al posto letto, eliminando la necessità di utilizzare un concentratore o un server di interfaccia.
Grazie alla maniglia integrata e all’alimentazione a batteria standard, IntelliVue MX400 dispone della robustezza necessaria per resistere alle sollecitazioni del trasporto intraospedaliero.