IntelliSpace ECG

Philips IntelliSpace ECG vi consente di accedere in modo rapido e semplice agli ECG ovunque e in qualsiasi momento, ottimizzando il flusso di lavoro grazie alla completa connettività.

Il sistema può gestire in maniera automatica il flusso delle registrazioni ECG attraverso regole prestabilite per acquisizione, revisione, modifica, memorizzazione finale, distribuzione dei referti e molto altro.

Potrete accedere ai referti ECG nel luogo in cui vengono prese le decisioni cliniche e visualizzare gli ECG elaborati da sistemi di altri fornitori e in diverse modalità. Per facilitarne il confronto, potrete visualizzare gli ECG attuali e precedenti in una modalità di presentazione seriale. e personalizzare le preferenze di visualizzazione e modifica.

Potrete essere certi che tutti gli ECG vengano acquisiti, memorizzati e riconciliati per migliorare il flusso di lavoro tramite le richieste in rete. Il sistema cresce con le esigenze della vostra struttura e consente di raccogliere registrazioni ECG, studi Holter e delle prove da sforzo da dispositivi di altri produttori in diverse modalità.

Un flusso di lavoro basato su regole automatizza le attività e ottimizza l’uso delle risorse. Potrete assegnare i ruoli di sicurezza in base a utente e responsabilità, aumentare l’efficienza del reparto e supportare le iniziative della Joint Commission con report di gestione standard o personalizzati.

L’uso di piattaforme conformi agli standard di settore, tra cui MS Windows Server 2008, MS SQL Server 2008 (compatibile con le versioni precedenti MS Windows Server 2003 e SQL Server 2005), MS.NET Framework e MS Active Directory, garantisce prestazioni affidabili. Per la connettività nella struttura ospedaliera potrete utilizzare la messaggistica HL7 e i servizi Web conformi a IHE/HL7 e con le opzioni VM e solo software potrete avvalervi di server aziendali già esistenti.