IntelliSpace Cardiovascular
IntelliSpace Cardiovascular è concepito per semplificare il flusso di lavoro e migliorare le prestazioni operative lungo tutto il percorso terapeutico cardiovascolare.
L’elemento principale di IntelliSpace Cardiovascular è l’ambiente di lavoro, grazie al quale è possibile accedere ai dati e alle immagini cardiovascolari praticamente ovunque e in qualunque momento. Questo ambiente di lavoro offre una cronologia degli esami cardiologici, che rappresenta graficamente una panoramica temporale del percorso terapeutico cardiovascolare dei pazienti e consente di accedere a dati clinici dettagliati.
Una volta eseguito l’accesso, l’ambiente di lavoro è interamente controllabile dall’utente e altamente personalizzabile. Il livello incentrato sull’utente consente una semplice organizzazione della giornata, attraverso la creazione di una lista di lavoro personalizzata in cui filtrare le informazioni necessarie quando servono. L’elenco grafico degli studi all’interno degli applet Search e Worklists consente di risparmiare tempo, fornendo una panoramica delle immagini prima dell’accesso al livello incentrato sul paziente.
IntelliSpace Cardiovascular, con accesso ad applicazioni cliniche avanzate, integra immagini multimodalità e strumenti clinici in un unico ambiente di lavoro. Nel livello incentrato sul paziente è possibile paragonare immagini multimodalità e/o documenti con una visualizzazione affiancata e avviare direttamente applicazioni di terze parti (che supportino l’avvio tramite URL) per ottenere ulteriori informazioni. WebAPI fornisce un semplice accesso ad applicazioni di terze parti, quali sistemi di pianificazione, applicazioni di laboratorio e PACS specialistici di altri produttori, direttamente dal contesto sistema, studio, paziente e serie.
Con IntelliSpace Cardiovascular è possibile accedere a immagini ecografiche complete di qualità diagnostica attraverso il Web e analizzarle direttamente dal proprio studio o domicilio. Questo perché utilizza una tecnologia a ingombro zero per fornire l’accesso alle immagini senza sovraccaricare i dispositivi informatici in uso. Inoltre, permette di includere con semplicità esiti e punteggio della cinetica parietale nei referti, eseguire misurazioni e finalizzare i referti, in qualsiasi momento e praticamente ovunque.
La visualizzazione avanzata, basata su IntelliSpace Portal, mette a disposizione TC, RM, ultrasuoni e altre applicazioni cliniche direttamente nell’ambiente di lavoro di IntelliSpace Cardiovascular. Ottimizzate per una facilità d’uso, queste applicazioni avanzate consentono un approfondimento clinico in un ambiente definito dall’utente che supporta il processo decisionale clinico, semplifica il flusso di lavoro e migliora le prestazioni operative e l’assistenza ai pazienti.
L’applicazione IntelliSpace Cardiovascular Diagnostic Guidance consente di creare regole che definiscono le relazioni tra finding code distinti, misurazioni e altre tipologie di dati. L’applicazione viene utilizzata durante la refertazione degli esami ecocardiografici e indica eventuali conflitti, incoerenze, omissioni o pattern che potrebbero essere ignorati o male interpretati, oltre a consentire all’utente di esaminare i dati prima della finalizzazione del referto.