Monitor/defibrillatore Philips HeartStart Intrepid

Philips HeartStart Intrepid è all’altezza della sfida: questo monitor/defibrillatore leggero, robusto e facile da utilizzare consente di intervenire rapidamente e agire con sicurezza quando la vita del paziente è a rischio.

Questa soluzione versatile offre il monitoraggio di pulsossimetria (SpO₂), pressione sanguigna non invasiva (NBP), capnografia (etCO₂), temperatura e altro ancora. Per velocizzare le operazioni di triage e individuare il percorso terapeutico più adeguato mette a disposizione innovativi strumenti di supporto decisionale clinico.

HeartStart Intrepid consente di cambiare la categoria paziente, passando dal paziente adulto al paziente pediatrico. Inoltre, se impostato sulla modalità semiautomatica opzionale, è in grado di analizzare automaticamente il ritmo cardiaco determinando se è necessario erogare una scarica.

Per agevolare il riesame e la registrazione precisa dei dati, il sistema offre la possibilità di caricare in modo sicuro i segni vitali del paziente sulla piattaforma cloud IntelliSpace Connect. Grazie a Philips HeartStart Intrepid è possibile trasmettere i segni vitali, compresi i dati relativi a ECG a 12 derivazioni, dal luogo dell’emergenza o dall’ambulanza direttamente al sistema su cloud IntelliSpace Connect, mediante un collegamento Wi-Fi o trasmissione cellulare.

Per accelerare il trattamento nel laboratorio di cateterismo è possibile scegliere di acquisire l’ECG tramite set a 3, 5 o 10 elettrodi, con supporto decisionale STEMI avanzato.

HeartStart Intrepid introduce le ultime innovazioni in materia di monitoraggio paziente e defibrillazione. La terapia con forma d’onda bifasica SMART consente di erogare una scarica al paziente entro 5 secondi. In modalità semiautomatica servono meno di 14 secondi per analizzare il ritmo cardiaco e prepararsi a erogare una scarica.