Goldway G30E e G40E

Il monitor G40E fornisce dati sulle condizioni cardiache e respiratorie in tempo reale, per soddisfare le esigenze dei diversi ambienti clinici. Oltre ai parametri di monitoraggio di base, come ECG a 3 e a 5 elettrodi con algoritmo Philips ST/AR, respiro, NBP, 2 temperature, monitoraggio delle aritmie e tratto ST e Philips SpO₂/PR, il monitor fornisce anche, come opzione, pressione sanguigna invasiva a 2 canali e monitoraggio etCO Microstream.

Il monitor è dotato di un display da 12,1 pollici con modalità di visualizzazione flessibili, quali numeri grandi, minitrend e cardio-ossirespirogramma, oltre che della funzione di regolazione automatica dell’altezza del canale della forma d’onda per adattarsi alle esigenze di varie configurazioni cliniche. Caratteristiche quali menu intuitivi, accesso con tasti fissi, schermo a colori brillanti e display touchscreen opzionale sono tutte concepite per offrire la massima semplicità d’uso.

Il monitor G40E viene fornito con funzionalità di rete LAN, per le strutture che desiderano creare una rete di comunicazione bidirezionale con il sistema di monitoraggio centrale Philips Efficia CMS200 o che richiedono l’output dei dati in formato HL7.

Il monitor offre tutti i parametri essenziali, in un sistema compatto ed economicamente conveniente in grado di fornire misurazioni precise con budget ridotti. La funzione di blocco degli allarmi contribuisce a ridurre il sovraccarico di allarmi e a creare un ambiente di cura silenzioso.

Il monitor paziente G40E è progettato per essere compatibile con i prodotti di consumo Philips Efficia, utilizzati anche sui monitor paziente Philips Efficia della serie CM, per ridurre il costo totale di gestione, grazie alla possibilità di condividere i consumabili tra vari ambienti di cura.