Ecografo Philips EPIQ CVx
L’ecografo EPIQ CVx è una soluzione dedicata per l’ecocardiografia che migliora in modo significativo la funzionalità.
Il dispositivo contribuisce a erogare un’assistenza migliore grazie a elevati processi di elaborazione che determinano un’eccezionale chiarezza e nitidezza dell’imaging, una maggior efficienza nella gestione degli esami e una quantificazione più robusta e riproducibile grazie al sistema AIUS.
L’interfaccia utente riduce al minimo la ricerca dei comandi. La personalizzazione e la libertà di posizionamento dei tasti su schermo tattile consentono di eliminare quelli non necessari e ottimizzare quelli di maggior utilizzo.
Lo schermo OLED offre una visualizzazione più definita e chiara dell’anatomia cardiaca grazie all’incremento del range dinamico e ad un migliore rapporto di contrasto. Grazie all’ampio angolo di visione dell’OLED, l’immagine è perfettamente visibile anche in ambienti maggiormente illuminati come le sale operatorie.
La Quantificazione 3D più rapida, robusta e riproducibile del ventricolo sinistro, associata a nuove misurazioni 3D, comprendente indici e massa LV nonché una migliore visualizzazione dell’interfaccia endocardica per una maggiore affidabilità clinica.
La qualità dell’imaging tridimensionale, combinata alla visione fotorealistica di una fonte luminosa regolabile dentro le strutture, offre immagini 3D Live che maggiormente evidenziando i dettagli del tessuto creando una maggior percezione della profondità come mai prima d’ora.
EPIQ CVx fornisce risposte rapide e un preciso monitoraggio in tempo reale per gestire il posizionamento e il rilasciamento del device durante le procedure percutanee.