Ecografo Philips CX-50 xMATRIX

Dotarsi di un sistema ecografico portatile è la migliore soluzione possibile quando si tratta d’intervenire rapidamente.

L’ecografo Philips CX-50 xMATRIX è in grado di formulare diagnosi affidabili e può essere trasportato anche in sala operatoria, unità coronarica, unità di terapia intensiva, anche neonatale o pediatrica, presso ambulatori di screening o al pronto soccorso. La qualità delle immagini di CX50 lo rende ideale per i pazienti in condizioni critiche, quando lo spazio è limitato dalla presenza di molte apparecchiature e servono risposte rapide.

Le tecnologie premium dei nostri sistemi ecografici iE33 e iU22, quali i trasduttori PureWave, l’imaging SonoCT e la tecnologia XRES, conferiscono a questo ecografo compatto la capacità di produrre immagini di alta qualità.

Grazie a una pratica custodia da viaggio, il sistema può essere trasportato comodamente anche nelle strutture cliniche più lontane, rendendolo la soluzione ideale per l’uso in più sedi. Con il sistema CX50 potete ora offrire ai vostri pazienti l’ecografia di livello premium in qualsiasi momento. CX50 è il perfetto complemento dei sistemi iE33 xMATRIX e iU22 xMATRIX.