Ecografo Philips Clearvue 850

Philips ClearVue 850 è un ecografo innovativo basato sulla tecnologia Active Array, che integra nel trasduttore le tecnologie fondamentali e garantisce una qualità eccellente delle immagini in uno strumento efficiente, affidabile ed estremamente compatto.

Il sistema ClearVue 850 migliora il flusso di lavoro e una serie di funzionalità avanzate come l’Elastosonografia, il FloVue ed il Q-Lab Plug in rendono questo ecografo il partener ideale nella Vostra routine quotidiana in qualunque specialità clinica.

È facile perfezionare le prestazioni delle modalità bidimensionale e doppler con un solo clic, grazie all’ottimizzazione intelligente iScan che automaticamente regola e ottimizza gran parte dei parametri di uso frequente.

Questo sistema grazie all’alta efficienza energetica e alla bassa dissipazione di calore lo rendono uno strumento ideale per gli ambienti più piccoli, per i quali sarà possibile risparmiare sui costi energetici e di condizionamento.

Tutti i prodotti Clearvue sono pensati per estendere le possibilità ecografiche ad un’ampia gamma di applicazioni e per poter crescere in base alle tue esigenze.