Ecografo Philips ClearVue 550

Philips ClearVue 550 è un ecografo che supporta la tecnologia Active Array e offre un’eccellente qualità delle immagini, che consente di aumentare l’affidabilità diagnostica.

Grazie alla modularità è possibile intervenire più rapidamente per l’assistenza tecnica e disporre di maggiore affidabilità e sostenibilità. Il carrello leggero migliora la trasportabilità e la maneggevolezza. Le funzioni avanzate per l’assistenza tecnica e i servizi a valore aggiunto sono progettati per garantire prestazioni eccellenti nel tempo.

Il sistema ClearVue 550 consente di estendere le possibilità ecografiche a un’ampia gamma di applicazioni, tra cui esami addominali, di piccoli organi e superficiali, pediatrici, muscoloscheletrici, urologici e prostatici, nonché ostetrico-ginecologici, vascolari, TCD e cardiaci.

Il sistema ad alta efficienza energetica riduce il consumo di corrente e consente un notevole risparmio sui costi. Inoltre, la bassa dissipazione di calore lo rende un prodotto ideale anche per gli ambienti più piccoli.

La tecnologia di imaging SonoCT impiega tecniche di orientamento del fascio in trasmissione per ottenere immagini tomografiche coplanari riprese da diversi angoli di visualizzazione. Le immagini così ottenute vengono unite in modo da formare un’unica immagine composita con frame rate in tempo reale.

La tecnologia Active Array permette di fare affidamento su immagini 2D e 3D/4D di grande chiarezza. Le funzionalità di ClearVue sono concepite in modo da risultare intuitive e facili da imparare. Inoltre, l’elaborazione adattativa delle immagini di XRES riduce gli artefatti e aumenta la definizione di margini e bordi.

Le funzionalità 3D/4D di ClearVue sono concepite in modo da risultare intuitive e facili da imparare, affinché l’imaging 3D/4D possa integrarsi perfettamente nel vostro flusso di lavoro clinico.